+39.349.3350686 info@daavimmobiliare.com

Gli affitti brevi sono una grande opportunità, ma mettere a reddito la propria casa con questa tipologia di locazione e ottenere buoni risultati richiede molto tempo, conoscenza approfondita delle piattaforme su cui si pubblicano gli annunci e grande attenzione, sia nella gestione della casa stessa, sia alle esigenze degli ospiti. Per questi aspetti la DAAV IMMOBILIARE SRL ti offre un servizio di gestione degli affitti brevi a 360° che copre tutti gli aspetti, digitali, burocratici e operativi così da garantirti rendite superiori, pagamenti sicuri e grande flessibilità.

 

Features Gestione Locazioni

  • GESTIONE della tua casa grazie agli affitti brevi. Sicurezza, flessibilità e redditività garantite.
  • CONSULENZA ED ASSISTENZA A SUPPORTO DELLA GESTIONE DI AFFITTI E LOCAZIONI CASE VACANZA DI PROPRIETARI PRIVATI CON L’AUSILIO DI PORTALI TELEMATICI.
  • SERVIZI A SUPPORTO DELLA GESTIONE DEGLI APPARTAMENTI LOCATI 

Gestione completa – La nostra gestione completa comprende la creazione del profilo, lo shooting fotografico, la massimizzazione della visibilità e della vendita delle notti, le comunicazioni con gli ospiti, l’assistenza burocratica e tutti i servizi operativi come l’accoglienza degli ospiti, le pulizie, la lavanderia.

Valutazione gratuita – Ci fornisci i dettagli della casa che vorresti affittare e noi stimiamo quanto potresti guadagnare con gli affitti brevi , quindi chiariamo i tuoi dubbi e ti forniamo la consulenza necessaria per iniziare a fare affitti brevi con noi. 

Pulizie e lavanderia – Ci preoccupiamo che il tuo immobile sia sempre pulito affinchè si presenti ai tuoi ospiti in modo impeccabile. Mettiamo poi a disposizione biancheria di alta qualità che viene sempre sostituita dopo ogni check-out (corredo letto e corredo bagno). 

Check In/Check Out– Accogliamo personalmente gli ospiti, consegnando loro le chiavi dopo un giro della casa e un riepilogo delle informazioni utili per il loro soggiorno. 

Photo-shooting professionale – Per ottenere più prenotazioni le foto sono importantissime, per questo realizziamo uno shooting fotografico professionale in grado di valorizzare al massimo ogni casa da noi gestita. 

Welcome Kit – Ci assicuriamo che i tuoi ospiti trovino sempre all’arrivo prodotti di base come caffè, tè, acqua, zucchero, bagnoschiuma, shampoo. Questo servizio ha un costo di 25€ al mese ma è un benefit molto gradito che favorisce recensioni positive e quindi un miglioramento delle performance della casa.

Manutenzione e Riparazioni – Provvediamo mediante Servizi di manutenzione in outsourcing ad intervenire celermente alla sistemazione di eventuali danni occorrenti all’immobile

 

Tipologia Immobile

 
GRUPPO A

A/1 – Abitazioni di tipo signorile – Unità immobiliari ubicati in zone di particolare pregio, con tipologia costruttiva, tecnologica e rifiniture superiori a normali fabbricati residenziale.

A/2 – Abitazioni di tipo civile – Fabbricati con tipologia costruttiva, tecnologica e rifiniture rientranti nella normalità, senza rifiniture di lusso.

A/3 – Abitazioni di tipo economico – Fabbricati realizzati con caratteristiche economiche nei materiali utilizzati e nelle rifiniture, modesti impianti tecnologici e di modeste dimensioni rispetto alla normalità del territorio.

A/6 – Abitazioni di tipo rurale – Sono i fabbricati destinati alle abitazione nelle attività agricole, con dei requisiti specifici presenti nel Decreto N° 701 del 1994 del Ministero delle Finanze.

A/7 – Abitazioni in villini – Per villino si intende un immobile, anche suddiviso in più unità immobiliari, ha caratteristiche come i fabbricati di tipo civile oppure economico, ma avere in più per tutte o per parte di unità immobiliari, delle aree scoperte esterne ad uso esclusivo, quali corti e giardini.

A/8 – Abitazioni in ville – Le ville sono quei fabbricati con grandi parchi o giardini, situati in zone di pregio e rifiniture di livello superiore alla normalità.

A/9 – Castelli, palazzi di eminenti pregi artistici o storici – Generalmente antiche costruzioni da definirsi veri e propri monumenti, in gran parte di proprietà pubblica.

A/10 – Uffici e studi privati – Sono quelle unità immobiliari destinate all’attività professionale, sia nelle caratteristiche costruttive che negli impianti.

A/11 – Abitazioni ed alloggi tipici dei luoghi – Sono gli immobili caratteristici di luoghi che, per forma e tipologia costruttiva, individuano una zona del territorio nazionale, sono i rifugi di montagna, le baite, i trulli, i sassi, ecc.

GRUPPO C
C/2 – Magazzini e locali di deposito
C/3 – Laboratori per arti e mestieri

Newsletter

Iscriviti alla nostra

Email

    Contattaci

    Podcast